Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 14:55

La nuova T-shirt di "RicoloriAMO"

Laura Edy Cuseri, vincitrice del concorso "RicoloriAMO"

Laura Edy Cuseri è la vincitrice del concorso indetto da Pro Loco e dal Comune per la creazione della nuova maglietta di Castiglioni



CASTIGLION FIORENTINO — Si chiama Laura Edy Cuseri, la castiglionese che si è aggiudicata la vittoria del concorso "RicoloriAMO" indetto da Pro Loco e dall'amministrazione locale per la realizzazione della nuova T-Shirt di Castiglion  Fiorentino. I premi consegnati ai lavori migliori sono una medaglia con il “San Michele”, una Smart box con 2 notti di soggiorno e 2 biglietti in tribuna per il prossimo Palio dei Rioni

La vendita della maglietta quest’anno avrà un valore aggiunto poiché il ricavato delle offerte ricevute sarà donato equamente alla Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino, alla Croce Rossa Italiana sezione di Castiglion Fiorentino e alla VAB Castiglion Fiorentino, tre associazioni che in questo periodo difficile sono state di grande sostegno per la comunità. 

"Le linee guida da seguire per realizzare il progetto erano poche e semplici: un’immagine di Castiglioni, un cuore e uno slogan di buon auspicio per la ripartenza a seguito dell’emergenza sanitaria in cui ci siamo ritrovati." Spiega Paolo Faralli, presidente della Pro Loco.

Ho voluto riportare i simboli che rappresentano i rioni e il Comune, e che sono evidenti nei colori. Un messaggio che vuole andare al di là del periodo epidemia da Covid-19, ma vuole essere un messaggio di amore e passione per il proprio paese”. Queste le parole della vincitrice Cuseri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno