Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 11:02

'Parole e soldi non faranno passare il dolore'

Il consiglio comunale dei ragazzi di Castiglion Fiorentino ha scritto una lettera per espriremere solidarietà agli studenti di Norcia



CASTIGLION FIORENTINO — "Siamo consapevoli che per superare il dolore da voi provato non basteranno lettere e purtroppo nemmeno soldi, ma vorremmo comunque contribuire con questo piccolo gesto simbolico a darvi speranza e fiducia per il futuro".

Questo è un passo della toccante lettera scritta dal consiglio comunale dei ragazzi agli studenti di Norcia. La lettera è stata consegnata, insieme a un assegno di 11 mila euro, al sindaco Nicola Alemanno dal collega della cittadina toscana Mario Agnelli.

Una delegazione composta da una quindicina di persone ha raggiunto Norcia per portare solidarietà ai cittadini colpiti dal sisma. Oltre al Consiglio dei ragazzi all'iniziativa di solidarietà hanno contribuito l'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino, la Consulta del volontariato, l'associazione Libera Castiglione, l'Acli Noceta, l'Avis e la parrocchie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità