Indietro

Rubano al market, presi dalla Polizia Municipale

Contrasto del territorio efficace ed efficiente grazie alla sinergia delle forze dell’ordine e alla vigilanza dei cittadini

CASTIGLION FIORENTINO — Erano specializzati nei furti di liquori e avevano preso di mira il supermercato Famila più volte tant’è che il capo negozio quando li ha visti aggirarsi tra gli scaffali li ha subito riconosciuti. Ha, così, immediatamente avvertito i carabinieri i quali, impegnati in un altro servizio, hanno a loro volta hanno avvisato la polizia municipale che si è recata sul posto.

I due pakistani, di 33 e 26 anni, senza fissa dimora, sono stati fermati nei pressi della stazione ferroviaria e dopo una perquisizione gli agenti hanno rinvenuto la refurtiva: 7 bottiglie di whisky per un valore commerciale di circa 90 euro.
Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione dei due uomini, fissando il processo il prossimo 28 febbraio. Dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it