Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 20 febbraio 2016 ore 16:13

Vandali in azione

cavalotti divelti

Ancora un brutto episodio di vandalismo, ignoti hanno divelto alcuni cavallotti e li hanno scaraventato per una scarpata una panchina di ferro



CASTIGLION FIORENTINO — Purtroppo non è la prima volta che nel corso dei fine settimana vengono registrati episodi di piccola criminalità e vandalismo.

Per risalire ai colpevoli, l’Amministrazione Comunale ritiene che la fitta collaborazione con le forze di Polizia, le Istitutizoni e i cittadini debba essere sempre più stringente, solo così è possibile smascherare coloro che si divertono a creare disagio nel centro storico.

Le telecamere che al momento sono 38 ma non posso essere la cura di tutti i mali ma sicuramente contribuiscono attivamente alle eventuali indagini.

“È il momento di dire basta a questi atti di vandalismo. Ci rivolgiamo a tutti i nostri concittadini affinché informino le Istituzioni e le Forze dell’Ordine quando assistono ad atti di danneggiamento dei beni comuni” - dichiara il sindaco Mario Agnelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità