Indietro

Rappresentante derubato, Polizia arresta un ladro

I malviventi hanno rubato dentro l'auto di un rappresentante di gioielli di Monte San Savino. La polizia ha arrestato uno dei malviventi

CECINA — La Polizia Stradale di Pistoia ha arrestato un ladro che, insieme a due complici, dopo aver sottratto quattro borsoni dall’auto di un rappresentante di preziosi, stava fuggendo. 

E’ accaduto a Cecina, quando un 40enne di Monte San Savino (Arezzo) , con la sua Fiat 500 stava facendo il giro dei clienti per mostrare una collezione di orologi e bracciali in argento, senza sapere di essere finito nel mirino di una banda di malviventi, che lo stava pedinando per aspettare il momento adatto e colpire. L'uomo, dopo essere uscito da un negozio, è tornato verso l’auto e ha riposto nel bagagliaio le borse, per poi allontanarsi a piedi e raggiungere un bancomat poco distante.

A quel punto i ladri sono entrati in azione, hanno forzato il bagagliaio della 500 e portato via le quattro borse, caricandole su di un altro veicolo. 

Ma i poliziotti, che si erano appostati a Cecina insieme ai loro colleghi di Grosseto, hanno intimato l’alt ai tre, che si sono sparpagliati per rendere più difficoltosa la cattura. Uno di loro, un 62enne di Roma, è stato inseguito e, dopo una breve parapiglia, arrestato per furto e resistenza.

Gli altri sono fuggiti ma sono ricercati, la refurtiva è stata restituita al rappresentante.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it