Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 06 settembre 2016 ore 11:26

Cetona festeggia Diana Bacosi

Foto di: pagina facebook ufficiale Daiana Bacosi

Una grande festa è in cantiere a Cetona per accogliere Diana Bacosi e il suo oro olimpico, conquistato a Rio 2016 nel tiro al volo, specialità skeet



CETONA — L’appuntamento è per sabato 17 settembre, a partire dalle ore 16 in Piazza Garibaldi, con una serata che vedrà come protagonista assoluta l’atleta cetonese e la presenza di istituzioni locali e regionali e rappresentanti del mondo sportivo.

“L’intera comunità di Cetona – afferma il sindaco, Eva Barbanera – ha seguito con grande entusiasmo le gesta olimpiche e la conquista della medaglia d’oro della sua concittadina ed è orgogliosa del contributo sportivo, sociale e culturale che Diana Bacosi ha dato non solo al nostro territorio, ma anche alla Regione Toscana e a tutta l’Italia, portando il Paese sul gradino più alto del podio nello skeet”.

“Anche grazie a Diana e al suo successo – continua Barbanera – lo sport si è dimostrato ancora una volta capace di unire animi e passioni di una comunità locale e di un popolo intero. Con questo stesso spirito e unità d’intenti, l’amministrazione comunale sta organizzando insieme a tutte le associazioni sportive, culturali e ricreative presenti sul territorio cetonese una bella festa per la nostra atleta, per accoglierla nel migliore dei modi e ringraziarla con grande stima e affetto di aver portato insieme a lei sul podio Cetona e i valori sani dello sport”.

Organizzazione della festa è affidata al Comune e alle associazioni locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno