Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 11:13

Aiuti alle famiglie tra contributi e proroghe

Nuove iniziative deliberate dalla giunta comunale per arginare l'emergenza Covid



CHIANCIANO — Nuove misure a sostegno di cittadini e imprese per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Le ha deliberate la Giunta comunale di Chianciano e ne dà notizia l'assessore Rossana Giulianelli. 

Dopo l’assegnazione di contributi finalizzati alla solidarietà alimentare, adesso verranno erogati ulteriori contributi alle famiglie a sostegno sia di esigenze primarie sia a sostegno delle attività extrascolastiche dei figli.

Contributo per attività sportive e culturali: Il Comune darà un contributo economico alle famiglie per consentire, quando le riaperture lo consentiranno, di poter iscrivere i figli ad associazioni culturali, sportive e di aggregazione, ottenendo un doppio beneficio sia per le famiglie che per le associazioni, duramente colpite dalle inevitabili chiusure e dalle restrizioni legate al Coronavirus.

Proroga scadenze imposte: A breve verrà anche prorogata la scadenza prevista per il 31 gennaio 2021 al 30 settembre 2021 dei versamenti ordinari dell’imposta di pubblicità (ICP), e, in base all'andamento del contagio e quindi alla ripresa o meno delle attività, verranno valutate anche altre sospensioni e proroghe di altri tributi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Prevenire e contrastare i pregiudizi. Al via Ge.R.A.S progetto dell’Università di Firenze. Coinvolgerà gli over 65 di quattro comuni aretini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità