Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 09 settembre 2017 ore 14:56

Chianciano Card promuove la shopping delle Terme

Cena di gala in piazza Italia, simbolo della dolce vita, per il nuovo strumento che promuove lo shopping nella città termale e in tutto il territorio



CHIANCIANO TERME — Una piazza Italia gremita per conoscere la Chianciano Card, il nuovo strumento ideato da Articolo 93 Centro commerciale naturale, per promuovere lo shopping nella città termale, dove l’ospitalità chiancianese è scesa in piazza per una serata fatta di eleganza, buona cucina e ottima musica in compagnia di Giannotti Live Quartet.

«Siamo davvero soddisfatti per il successo dell’evento – ha sottolineato la presidente di Articolo 93 Elena Intonti. Erano anni che non si vedeva piazza Italia così animata di persone e lo abbiamo fatto con buon gusto, eleganza e contenuti. Un po’ la ricetta che anima l’attività del Centro commerciale naturale. Mi piace sottolineare lo spirito di coesione e la passione che ha mosso tutti i soci che in prima persona si sono messi in discussione per dare un segnale forte per lo sviluppo e la promozione di Chianciano Terme. Uniti possiamo fare ancora molto. A tutti loro va il mio ringraziamento».

 La Chianciano Card permette a turisti e residenti che ne entrano in possesso, di ottenere sconti o di usufruire di promozioni riservate ed estremamente vantaggiose. Realizzata con una prima tiratura di 5mila pezzi al costo di 1 euro, la card è già disponibile nelle strutture ricettive e nelle attività commerciali aderenti al Centro commerciale che è possibile individuare attraverso una vetrofania posizionata all’esterno dell’attività.

«Il progetto della Chianciano Card – conclude Intonti – vuole essere uno strumento territoriale. Da qui la collaborazione con le altre amministrazioni comunali in modo tale da poter arricchire le offerte presenti nella card per quanto riguarda eventi, musei, teatri, luoghi di arte e cultura da visitare a prezzi scontati o in promozione».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità