Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 marzo 2017 ore 14:53

Nuovi progetti per i commercianti chiancianesi

Un piano marketing e promozione, la sinergia con il territorio, i commercianti del Centro commerciale naturale di Chianciano tracciano la rotta



CHIANCIANO TERME — Valorizzare e promuovere il tessuto commerciale attraverso un piano di marketing territoriale da realizzare in stretta sinergia con l’amministrazione comunale e le altre associazione del territorio, è  l’obiettivo del nuovo consiglio direttivo del Centro commerciale naturale di Chianciano Terme presieduto da Elena Intonti. 

Tra gli obiettivi anche la promozione delle attività commerciali con strumenti tradizionali e nuove tecnologie, la programmazione di eventi di qualità, il miglioramento dell’appeal delle vie dello shopping e proposte innovative di utilizzo dei locali sfitti.

Il Centro commerciale naturale di Chianciano Terme, nato nel 2010, ha riunito le tre associazioni di commercianti di zona già da tempo esistenti sul territorio per sfidare la concorrenza della grande distribuzione e per promuovere una politica di crescita del territorio.

«Siamo consapevoli – spiega la presidente Elena Intonti – che abbiamo davanti un percorso di grande responsabilità e progetti ambiziosi da raggiungere. Siamo anche consapevoli che il nuovo consiglio, insieme ad un rinnovato entusiasmo che coinvolge tutti i commercianti, ha chiara la strada da seguire che è fatta di coinvolgimento, inclusività e collaborazione».

I nuovi vertici dell'associazione sono: Elena Intonti, titolare dell’Hotel Milano sul Viale Roma è la presidente della zona termale di Piazza Italia ed anche presidente del complessivo Centro Commerciale Unico, Mauro Giuliacci dell’Hotel Tirrenia è stato nominato per la zona Rinascente e Rita Martini, "Creazioni di Rita", è la presidente per il Centro Storico. Oltre ai tre presidenti fanno il loro ingresso nel Consiglio Direttivo Unico Francesca Batelli, Beata Anna Zdyb, Giacomo Vannuccini, Stefania Vanni, Diego Reali e Serena Massai. 

Il nuovo assetto organizzativo prevede una nuova figura, la direttrice Barbara Rocchi, che affiancherà i tre presidenti delle varie zone in cui è divisa la città termale. Sono anche previsti nel nuovo assetto organizzativo i responsabili di via che avranno il ruolo di coordinare le attività capillari di ogni strada, fungendo come referenti e tramite fra i vertici del CCN e i singoli negozianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità