Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 19:13

Parco Fucoli riapre i battenti

Anche per questa stagione turistica le Terme di Chianciano portano avanti la collaborazione con la Pro Loco per sviluppare le attività nel parco



CHIANCIANO TERME — Già attivo dal primo maggio, il Parco è aperto gratuitamente al pubblico, sia residenti che turisti.

Dopo il termine dei lavori ad opera dei volontari della Pro Loco e dopo la chiusura invernale seguita alla conclusione dell’iniziativa ‘Parco dei Dinosauri’, l’area verde più grande della città torna fruibile al pubblico.

L’area mette a disposizione del suo pubblico impianti sportivi, grazie all’impegno dei volontari che si occupano di gestire le diverse attrazioni e attrezzature sportive sia del controllo del Parco Fucoli.

Il Parco ospita quest’anno diverse associazioni sportive locali che effettuano nel verde i loro allenamenti. Così, il Parco Fucoli sarà vivibile per tutta la bella stagione, con l’apertura sia dell’ingresso su viale Baccelli sia che su via delle Terme; nel corso della passeggiata, sarà possibile giocare a tennis, a bocce, a minigolf la cui area è arricchita da gonfiabili, giocare a calcetto, a ping pong ed accedere all’area giochi in legno per i bimbi; sarà in funzione anche il Bar Fucoli con le sue terrazze all’aperto per merende, spuntini, apertivi e musica.

Alcune offerte come il minigolf, i campi da tennis e i giochi gonfiabili saranno a pagamento, tutto questo senza intaccare la straordinaria possibilità di accedere al polmone verde della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno