Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 10:17

Piscine chiuse, ma il Comune rassicura

Le piscine dell’impianto polisportivo comunale sono ancora chiuse, il bando della gestione non è andato a buon fine, ma l’assessore Rocchi assicura



CHIANCIANO TERME — Preoccupazione da parte dei cittadini chiancianesi per la chiusura dell’impianto polisportivo comunale dopo che il bando per la sua gestione non è andato a buon a fine. 

Il Comune però sta lavorando parallelamente per garantire sia la riapertura estiva e sia l'individuazione, in tempi brevi, di un soggetto che garantisca interventi di riqualificazione e gestione pluriennale delle piscine interne ed esterne.

Su questo tema è intervenuto l’assessore Damiano Rocchi che spiega il perché le piscine siano ancora chiuse e come stanno lavorando per una prossima riapertura: “Stiamo lavorando ad una riapertura estiva che possa consentire di fornire un importante risposta a tutti gli utenti e turisti, con particolare attenzione ai molti "turisti sportivi" che per l'estate 2017 hanno scelto Chianciano Terme per le loro attività. Turisti che è nostra intenzione di fidelizzare così da mirare al innanzitutto al consolidamento dell'asset di tale tipo di turismo per poi poter procedere a politiche volte all' accrescimento dello stesso”.

Il progetto della "cittadella dello sport", dunque, nonostante il bando non sia andato a buon fine non si arresta e Rocchi continua dicendo: “Per quanto concerne la parte calcistica è al nostro studio sia il progetto che il percorso di attuazione sul quale siamo vicini dal trovare la possibile "quadratura del cerchio". Siamo ben consapevoli che si tratta in ogni caso e per motivazioni diverse, di percorsi complessi, ma confidiamo di raggiungere tali obiettivi in tempi relativamente ristretti così da "recuperare" quelli persi a causa degli esiti negativi del recente bando”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca