Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 18 dicembre 2015 ore 11:34

“Terme, ruolo strategico per lo sviluppo”

Il sindaco Andrea Marchetti interviene spiegando come stanno lavorando per individuare le priorità per un nuovo impulso all’economia termale



CHIANCIANO TERME — “Le terme, le risorse termali, oltre ad avere una rilevanza sociale, rivestono un ruolo strategico per lo sviluppo economico e turistico non solo di Chianciano ma di tutto il territorio della Valdichiana senese” – di questo ne è consapevole sia l’amministrazione comunale che quella regionale e la società di gestione Terme di Chianciano Spa.

“Insieme abbiamo ormai iniziato da tempo – dice Marchetti - un rapporto di concertazione e di condivisione delle scelte necessarie al rilancio del comparto termale: visione condivisa e sostenibile del futuro economico - produttivo del territorio e definizione di un insieme di azioni strategiche utili per la concreta attuazione di tale visione stiamo lavorando ad un piano strategico finalizzato ad individuare tematiche, target e priorità verso cui indirizzare azioni che diano impulso all’economia termale e locale le parole degli assessori Fratoni e Ciuoffo, nei quali riponiamo stima e fiducia, recentemente pronunciate, ci confortano e ci aiutano a credere che il percorso intrapreso porterà alla realizzazione dei risultati sperati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità