Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2018 ore 11:31

Ubriaco al volante si schianta contro un muro

Un giovane di 24 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni stradali colpose per aver ferito i due passeggeri che trasportava



CHIANCIANO TERME — Un giovane di 24 anni di origini romena, operaio agricolo residente a Città della Pieve in provincia di Perugia, è stato denunciato dai carabinieri di Chianciano Terme per guida in stato di ubriachezza e lesioni stradali colpose. 

Al volante ubriaco di un'auto il giovane ha perso il controllo dell'auto in una curva ed è finito fuori strada andando a sbattere contro un terrapieno. Nell'incidente, avvenuto alle 4 del mattino, sono infatti rimasti feriti i due passeggeri che viaggiavano con il 24enne romeno. I due, entrambi nigeriani, rispettivamente di 26 e 32 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Montepulciano con prognosi di 30 giorni ciascuno. 

Illeso, invece, il conducente dell'auto che è risultato positivo all'alcol test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno