Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 15:52

Lutto cittadino per la scomparsa di Don Mosè

Don Mosè Mannelli parroco emerito della città è stato considerato da sempre un punto di riferimento per almeno tre generazioni di cittadini



CHIUSI — Appresa la dolorosa scomparsa, il vicesindaco Juri Bettollini, insieme all’amministrazione comunale, ha ritenuto necessario, visto il sentimento della popolazione, manifestare il proprio cordoglio in forma pubblica e istituzionale.

Considerati i suoi tanti anni di sacerdozio espletati a Chiusi, in concomitanza dei funerali di Don Mosè Mannelli, che saranno celebrati lunedì 23 Novembre presso la Cattedrale di San Secondiano, saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche e la bandiera nel frontone del palazzo comunale sarà esposta a mezz’asta.

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini, i proprietari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali, produttive e sportive ad osservare un minuto di silenzio in segno di raccoglimento alle ore 15.00 di lunedì 23 novembre quando i funerali avranno inizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca