Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 14:20

Pacchetto scuola e porte aperte al Girasole

Le famiglie con figli in età scolastica potranno contare su un contributo alle spese da sostenere per tutto ciò che rientra nell’ambito scolastico



CHIUSI — Il pacchetto scuola, che il Comune avrà la possibilità di applicare grazie ad una delibera del consiglio regionale, sarà rivolto a tutti i nuclei famigliari con reddito ISEE non superiore a 15 mila euro e l’entità del contributo cambierà al variare sia dell’ordine e grado della scuola (scuola secondaria di primo grado o scuola secondaria di secondo grado) sia in base all’anno di corso.

In base, quindi, alle risorse disponibili e al fabbisogno del territorio le famiglie della Città di Chiusi interessate riceveranno un contributo che andrà da un minimo di 105 euro (in aumento rispetto allo scoro anno quando il contributo minimo era 85 euro) ad un massimo di 280 euro.

Le famiglie interessate a ricevere il contributo dovranno compilare un’apposita domanda reperibile sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.chiusi.si.it/amministrazionetrasparente/sezione altri bandi. 

Tutta la documentazione è reperibile anche presso l’Ufficio protocollo (URP) del Comune di Chiusi aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Altre informazioni possono essere richieste ai numeri 0578 223625/0578223640 oppure alla mailufficio.scuola@comune.chiusi.si.it.

Inoltre giovedì 19 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 il nido "Girasole" aprirà le sue porte a tutti i genitori e le educatrici ed il personale saranno lieti di far visitare la struttura e i servizi offerti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca