Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:33

“Sp 146, non deve essere propaganda elettorale”

Foto di: Immagine di repertorio

A dirlo è la Lega Nord Siena che interviene su quanto detto dal vicesindaco di Chiusi Bettollini in merito alla frana nella strada provinciale 146



CHIUSI — "Leggendo l'intervista del Sindaco "reggente" di Chiusi, Bettollini – dice Filippo La Grassa della Lega Nord Siena - sul problema delle frane che hanno colpito la Strada Provinciale 146 - che collega Chiusi al casello autostradale, alla Valdichiana e all'area perugina - rimango a dir poco perplesso”.

“Anzitutto – continua l’esponente - non si comprende l'elogio all'amico di famiglia Scaramelli sulla riforma sanitaria, portata avanti dallo stesso Consigliere, discutibile in molti punti e approvata dal Consiglio Regionale con enormi difficoltà, che con il problema frane non c'entra niente; ma lo sappiamo, se quelli del PD non si elogiano tra loro, oggi non molti Cittadini sono più disposti a farlo. Quanto alle frane della 146, appare strano che, con tutto il tempo a disposizione che hanno avuto, l'ex Sindaco Scaramelli prima e Bettollini poi, solo in questi giorni si "sveglino" e si decidano ad intervenire. Ci auguriamo che non si tratti di pura propaganda elettorale in vista delle Comunali di Chiusi del 2016. Ma perché solo ora si parla di lavori per rimettere in sesto la strada? Perché aver lasciato che venissero arrecati disagi ai residenti di Chiusi e dei Comuni limitrofi per molto tempo? Invece di fare proclami in perfetto stile PD, sarebbe opportuno che i lavori venissero eseguiti per tempo e con i metodi opportuni, per far sì che gli stessi problemi non si ripresentassero a distanza di mesi o anni”

La Grassa conclude dicendo: “Credo che per la salvaguardia della Valdichiana, Chiusi in primis, sarebbe ora che cambiasse il vento: è quanto mai necessario, infatti, un rinnovamento dei vertici comunali, troppo abituati a riempirsi la bocca di parole e a dilettarsi con le inaugurazioni, anziché operare concretamente per i Cittadini e il territorio."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità