Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro lunedì 12 ottobre 2015 ore 11:36

Ci può essere un futuro per la Cantarelli

David Scherillo segretario Femca Cisl afferma che ci potrebbe essere un importante contatto affinchè si possa concludere positivamente questo periodo



CORTONA — Sta per giungere al capolinea la crisi che per mesi ha interessato la Cantarelli di Terontola tenendo con il fiato sospeso l’intera comunità aretina.

Le vicende sono note e come sindacato abbiamo cercato sempre di tenere bassi i toni della discussione - sottolinea Scherillo - anche quando sembrava che, da un momento all’altro, si sarebbe verificato l’irreparabile.

Oggi, possiamo affermare che ci sono importanti contatti affinché si possa concludere positivamente questo brutto periodo ma, è doveroso aggiungere, che prima di cantar vittoria dobbiamo aspettare anche la risposta del Tribunale.

Ci auguriamo – conclude il segretario - che nel volgere di breve la buona notizia sia ufficializzata e che una triste pagina della storia del manifatturiero aretino scriva la parola fine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura