Indietro

Trasporta droga con l'auto, ma l'auto si guasta

Un uomo marocchino, senza fissa dimora, rimasto in panne in A1, è stato arrestato perchè trovato con circa sei chili e mezzo di stupefacenti in auto

CIVITELLA VALDICHIANA — L’auto è stata notata dai poliziotti della Sottosezione di Battifolle all’altezza di Civitella Valdichiana, durante un controllo perlustrativo per aiutare eventuali persone in difficoltà.

Appena si sono avvicinati allo straniero, questo ha riferito ai militari che aveva già chiamato i soccorsi e che non aveva bisogno del loro aiuto. Gli agenti si sono insospettiti poiché quella reazione eh hanno provveduto a controllare il conducende: l'uomo era risultava già condannato per spaccio di stupefacenti. 

Allora i militari lo hanno condotto in caserma, insieme alla sua auto trainata dal carro attrezzi dove, all’interno di un pannello, è saltata fuori tutta quella droga, tra hashish e cocaina che, piazzata sul mercato nero, avrebbe fruttato al malvivente circa 70mila euro. 

Gli investigatori hanno trovato nell’auto anche una ricevuta del parcheggio scambiatore di Villa Costanza, inaugurato da poco sull’A/1, su cui stanno effettuando verifiche anche tramite il sistema di video-sorveglianza dell’area.

Lo straniero è stato arrestato dalla Polstrada, che gli ha sequestrato la droga e l’auto. Ora si trova presso il carcere di Arezzo, in attesa del processo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it