Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 15:50

​Conoscere Castiglioni conquista i Social

Oltre 235mila le persone che dal 2019 seguono il profilo Facebook della Pro Loco che ha lanciato il progetto di promozione della città



CASTIGLION FIORENTINO — Quasi seimila contatti in un anno. E' il traguardo raggiunto dal sito della Pro Loco di Castiglion Fiorentino nel 2019. Ma c'è un dato che è ancor più “stellare”: dal 4 novembre 2019 data di pubblicazione del primo post, gli utenti del social che hanno visitato il profilo sono stati 235.511.

Ora l'obiettivo è raggiungere quota cinquemila. In sintesi i numeri di Conoscere Castiglioni: un racconto sulla storia, l'arte, le curiosità, le tradizioni, gli edifici, i monumenti della città del Cassero.

Grazie alla preziosa collaborazione del Circolo Fotografico Castiglionese abbiamo allegato ad ogni singolo testo un’immagine scattata sapientemente… Ed è così che il 4 novembre 2019 è stato pubblicato il primo post sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram!”, spiegano dalla Pro Loco.

A breve Conoscere Castiglioni andrà ad arricchire anche il sito della Pro Loco che nel 2019 ha ricevuto 5760 visite da utenti collegati da tutto il mondo. Non solo: nell’ultimo mese il sito ha avuto un incremento ulteriore del 17%.

Conoscere Castiglioni è un progetto patrocinato e supportato dal Comune di Castiglion Fiorentino e si sta rivelando un valido strumento di promozione, in Italia e nel mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno