Indietro

Contributi a chi assume a tempo indeterminato

L’amministrazione ha attuato una serie di azioni a sostegno alle imprese e ai cittadini che vivono e operano all’interno del territorio comunale

CIVITELLA IN VALDICHIANA — Consapevole che l’attuale crisi economica ha inciso e sta continuando ad incidere pesantemente sul territorio, l’amministrazione ha istituito un fondo per la concessione di contributi economici da erogare ai datori di lavoro, con sede nel territorio comunale, che attivano assunzioni a tempo indeterminato di residenti nel Comune.

A tal proposito il Comune ha incontrato i giovani del territorio allo scopo di far conoscere le iniziative dell’amministrazione mirate a favorire l’accesso al mondo del lavoro e alle opportunità finanziarie che sono offerte dai nuovi bandi della Regione Toscana. All’incontro erano presenti, oltre agli amministratori, le associazioni di categoria, gli esperti che hanno illustrato i contenuti dei bandi e le modalità per accedervi.

Attraverso queste importanti azioni l’amministrazione comunale intende dare il proprio contributo, con la consapevolezza di non avere la ricetta risolutiva, ma di poter svolgere un ruolo importante di intermediazione e di comunicazione delle possibilità esistenti per guardare con maggiore serenità al futuro delle nuove generazioni.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it