Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 11:47

"Cortona 70's" riceve il plauso dal Comune

Non solo un film ma un modo per unire più generazioni e per fare inclusione sociale. Caneschi, Cardone e Andreani ricevuti in Sala del Consiglio



CORTONA — "Grazie per aver realizzato qualcosa che non è solo un film, ma un modo per unire più generazioni, per fare inclusione sociale, per regalarci un sorriso e per celebrare la nostra città".
Queste le parole del sindaco Luciano Meoni  rivolte nei confronti di chi ha immortalato uno spaccata di vita sociale esaltando e celebrando le bellezze della Città Etrusca.

Dall’ideatore Andrea Caneschi, al regista Giacomo Cardone fino a Mirco Adreani, a cui è stato assegnato lo speciale ‘premio simpatia’, insomma a tutti coloro che hanno dato vita a Cortona 70’s è andato il riconoscimento dell’Amministrazione comunale.

Ieri Caneschi, Cardone e Adreani, insieme ad una rappresentanza degli oltre 200 fra addetti ai lavori, attori e comparse che hanno partecipato al film, sono stati ricevuti nella sala del consiglio comunale per la consegna delle targhe di ringraziamento. Le prime cinque proiezioni di "Cortona 70’s bischeri a mano armata, il manufatto" hanno fatto registrare il tutto esaurito all’arena del parterre. Le prossime sono previste il 31 luglio e primo di agosto alla Fortezza di Girifalco e poi il 7-8 agosto di nuovo all’arena del parterre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dai Carabinieri di Monte San Savino si palesa ricercatore di funghi selvatici. Perquisito in tasca trovato con 110 gr. di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca