Indietro

Alcol alla guida e droga, tre persone denunciate

Controlli sul territorio da parte dei carabinieri. Un uomo ha rifiutato l'alcoltest, un ragazzo è risultato positivo e un giovane sorpreso con hashish

CORTONA — I carabinieri della locale compagnia, durante un controllo straordinario del territorio in prossimità delle festività natalizie, hanno denunciato tre persone

Un uomo di 39 anni a Foiano della Chiana è stato fermato alla guida della propria auto, ma invitato dai militari a sottoporsi all'alcoltest, è stato denunciato per aver opposto il rifiuto. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e il veicolo è stato affidato a una persona idonea indicata dal proprietario. 

Un giovane di 22 anni, mentre viaggiava lungo Sr71 alla guida della propria auto, è risultato positivo al test etilometrico (prima prova 1,19 g/l, seconda prova 1,15 g/l). La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata e il veicolo è stato affidato a una persona idonea indicata dal proprietario. Anche per lui è scattata la denuncia. 

A Castiglion Fiorentino i carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa come assuntore di sostanza stupefacente un giovane 23enne del luogo, sorpreso in possesso di un involucro di cellophane con all'interno 3,4 grammi di hashish, detenuto per uso personale.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it