Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 16:27

Apericena per il canile di Ossaia

Per domenica 19 giugno, presso Villa Petrischio, è stato organizzato un maxi apericena per ottenere fondi in favore del canile di Ossaia



CORTONA — L’evento prenderà il via alle 19 e in caso di maltempo si svolgerà al coperto nella splendida Villa Petrischio.

Il costo dell’apericena è di 15 euro, che saranno devoluti al canile. Villa Petrischio si trova a Farneta di Cortona.

Il canile di Ossaia esiste da circa 16 anni e copre il fabbisogno di cinque comuni: Cortona, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano e Foiano. In origine era una struttura pensata solo per una trentina di cani. Tutti i miglioramenti apportati in seguito sono dovuti al lavoro di privati, miglioramenti che purtroppo non sono sufficienti, visto che il numero iniziale di cani si è quadruplicato in poco più spazio. Da circa sei anni le persone che si occupano dei cani sono riuscite ad ottenere un piccolo appezzamento di terreno da aggiungere al perimetro del canile così è stato possibile realizzare un’area di sgambatura e un posto dove stare quando gli animali sono fuori dai box.

In occasione dell’apericena è prevista anche un’estrazione a premi. Per informazioni, 328 7143800 oppure 339 1713973 o 338 3280570.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità