Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 11:00

Due giorni di iniziative per "Puliamo il mondo"

Nel territorio comunale si svolgerà sabato 24 e domenica 25 ottobre. Ecco il programma



CORTONA — Torna l'iniziativa di Legambiente "Puliamo il mondo". Nel territorio cortonese è in programma sabato 24 e domenica 25 ottobre.

L’associazione chiama i volontari di tutte le età a dare il proprio contributo per rendere più decorosi e puliti alcuni luoghi del comprensorio e per rimuovere i rifiuti abbandonati in certe località.

Le iniziative hanno il contributo del comune di Cortona. Collaborano, a vario titolo, l’associazione Etruria animals defendly onlus, la vigilanza antincendi boschivi (Vab), il circolo culturale Burcinella, la proloco di Centoia e Sei Toscana.

Ecco gli appuntamenti organizzati nel comune di Cortona: sabato 24 ottobre alle 15, al parco Madre Teresa di Calcutta di Terontola, è in programma una passeggiata con i cittadini e i volontari delle associazioni.

Alla stessa ora, alla chiesa della Fratta, passeggiata e pulizia di alcune aree e strade da parte dell’associazione Circolo culturale Burcinella.

Domenica 25 ottobre, alle 9.30, ai giardini del Rondò di Camucia, è prevista una passeggiata con i cittadini e i volontari delle associazioni.

Alle 15, nella sala civica di Centoia, ritrovo dei partecipanti per la successiva passeggiata organizzata dalla Proloco.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca