Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 16:24

In troppi fuori casa, stretta sui controlli

Dopo la chiusura di parchi e giardini pubblici, il Comune annuncia maggiore sorveglianza sull'intero territorio cortonese



CORTONA — Poche ore dopo l'entrata in vigore del provvedimento che dispone la chiusura di parchi e giardini pubblici nel territorio comunale, su Facebook l'ente annuncia una stretta sui controlli contro chi viola le misure anti-contagio disposte dal governo per arginare il coronavirus.

"Troppe persone ancora fuori casa senza giustificazione". Questo, si legge nel post del Comune, il motivo che avrebbe spinto il sindaco Luciano Meoni a chiedere un incremento dei controlli.

"La salute è un bene troppo prezioso. Pur riconoscendo l'impegno di molti cittadini nel rispettare le disposizioni del governo - sottolinea il sindaco Meoni - una parte di loro continua a uscire di casa senza motivo. Naturale quindi un inasprimento dei controlli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca