Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 18:04

La Toscana continua a bruciare, fiamme a Terontola

Un grosso incendio si è sviluppato nella zona tra Terontola e Tuoro sul Trasimento, le fiamme hanno minacciato le abitazione vicine



CORTONA — Le fiamme sono partite dal territorio di Terontola alta e si sono propagate fino a quello umbro di Tuoro sul Trasimeno, nella zona Puntabella, per la precisione di Montegualandro, fino a minacciare anche alcune abitazioni e un agriturismo.

Sul posto sono intervenendo i vigili del fuoco di Arezzo, quelli di Cortona e i colleghi che arrivano dalla provincia di Perugia ed è stato attivato anche l'elicottero della Regione Toscana. Sul luogo dell'incendio sono stati impegnati anche i volontari gestiti dalla Soup della Regione Toscana, i volotari del Vab e della protezione civile, i vigili urbani di Cortona, carabinieri di Terontola, carabinieri forestali della compagnia di Cortona e volontari della Vab.

L’area interessata dalle fiamme è di circa cinque ettari, al momento le fiamme al momento sono sotto controllo e non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno