Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica giovedì 16 dicembre 2021 ore 12:00

Letta alla cena elettorale a Tavarnelle

In programma venerdì alle 20,30 è già sold out. Sarà anche l'occasione per una riflessione collettiva sull'avvio della "campagna di prossimità"



CORTONA — Il segretario nazionale del Partito Democratico e parlamentare del collegio Toscana 12 Siena-Arezzo della Camera Enrico Letta sarà alla cena degli auguri a Tavarnelle di Cortona domani, venerdì 17 dicembre, alle 20,30. 

Ad appena un mese di distanza dalla sua ultima presenza ad Arezzo all'Assemblea Provinciale del Partito Democratico il segretario Dem sarà di nuovo nel territorio aretino per una cena di collegio organizzata dall'unione comunale del partito democratico di Cortona.

L'evento sarà l'occasione per uno scambio di auguri tra il segretario e gli amministratori, segretari e militanti del partito che si sono impegnati nella campagna elettorale che ha portato il segretario alla sua elezione a deputato e per una riflessione collettiva sull'avvio della 'campagna di prossimità' che insieme al segretario, agli amministratori regionali e agli esponenti democratici del governo nazionale e regionale sarà organizzata dal coordinamento provinciale del partito democratico aretino insieme alle unioni comunali a partire dal mese di gennaio in tutto il territorio provinciale.

Esauriti i posti disponibili per la cena che si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno