Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 12:10

"Un grande risultato a vantaggio della comunità"

Freccia Rossa a Terontola, la soddifazione del sindaco Meoni e dell'assessore Spensierati



CORTONA — La notizia che da febbraio il Freccia Rossa fermerà aTerontola sta creando entusiasmo.  

"Esprimiamo grande soddisfazione – dichiara il sindaco Luciano Meoni – Si tratta di un risultato che andrà a beneficio della comunità cortonese, della Valdichiana e dei comuni umbri. Ringraziamo Trenitalia, l'assessore regionale dell'Umbria Melasecche e i primi cittadini del comprensorio del Trasimeno. Mi piace anche sottolineare, in questo senso, l'impegno del consigliere e ora vice presidente del consiglio regionale della Toscana, Marco Casucci. La fermata Av a Terontola è una soluzione a vantaggio del nostro territorio, resa possibile grazie all'impegno economico della Regione Umbria. Saranno le analisi di mercato a confermare anche in futuro questo nuovo collegamento e spetta a tutti noi capitalizzare al massimo questa opportunità".

"Il lavoro di questa amministrazione comunale è partito ad agosto 2019 – spiega l'assessore ai Trasporti del Comune, Silvia Spensierati – Ringrazio il Comitato Stazione di Terontola per averci sempre creduto. Si tratta di un ulteriore passo in avanti per ridare centralità al nostro territorio. Intorno a questa novità sarà possibile apportare ulteriori benefici al sistema dei trasporti per renderlo pronto alla ripartenza dei flussi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità