Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 07:00

Visite dal medico, "solo su appuntamento"

La Asl interviene dopo la segnalazione del gruppo consiliare Pd sulla situazione di Mercatale che ha visto la fila fuori dall'ambulatorio



CORTONA — Dopo la polemica sollevata dal Pd di Cortona per le persone in fila, fuori al freddo e creando assembramenti, in attesa del medico a Mercatale, la Asl precisa che in attesa del completamento dei lavori nell’immobile che ospita gli ambulatori dei medici di medicina generale della Valdipierle, "la loro attività è stata provvisoriamente trasferita nel Centro Civico di Mercatale, al numero 23 di piazza della Costituzione"

I locali sono stati messi gratuitamente a disposizione dall’amministrazione comunale.

"La Zona Distretto della Valdichiana Aretina ricorda ai cittadini e ai medici che l’accesso alla struttura è possibile esclusivamente su appuntamento e questo per evitare assembramenti assolutamente non possibili in questa fase di emergenza Covid. I pazienti devono quindi aver preso un appuntamento prima di accedere alla struttura".

La Asl ricorda gli orari dei medici: lunedì 17-19 (Mauro Burbi); martedì 16.30-19 (Marilena Bietolini); mercoledì  9-12 (Mauro Burbi e/o Marilena Bietolini); mercoledì su appuntamento dalle 15 alle 17 (Donata Morelli); giovedì dalle 16,30 alle 19 (Marilena Bietolini) e venerdì dalle 16,30 alle 19 (Mauro Burbi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti 4 giovani che stavano partecipando ad una gara. Uno è stato soccorso in codice rosso, gli altri tre in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità