Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 14:38

Festa di San Martino, uffici Asl chiusi

Foto di: immagine di repertorio

In occasione dei festeggiamenti del patrono di Foiano della Chiana, San Martino, saranno sospesi i servizi sanitari della Casa della salute



FOIANO DELLA CHIANA — La Asl informa che per l’intera giornata di venerdì 11 novembre saranno chiusi al pubblico i servizi territoriali erogati presso la Casa della Salute di Foiano della Chiana, con esclusione degli ambulatori dei medici di medicina generale e dei pediatri che, invece, resteranno normalmente in funzione.

Coloro che necessitano di ricorrere nella stessa giornata al servizio di prenotazione, precisa ancora la Asl, possono utilizzare gli sportelli cup presenti presso le altre strutture della zona, tra cui anche l’ospedale della Fratta che, per l’occasione, effettuerà una apertura pomeridiana straordinaria con orario 15,00-18,30.

Naturalmente è sempre possibile utilizzare il servizio CUPTEL (tel. 800575800 da fisso, 0575379100 da cellulare) aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 7,45 alle ore 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca