Indietro

Furioso incendio alla Raetech

Le operazioni di spegnimento sono andate avanti tutta la notte. Le raccomandazioni del sindaco Francesco Sonnati per la giornata di oggi

FOIANO DELLA CHIANA — Notte di fiamme alla Raetech di via d'Arezzo, ditta che tratta il recupero e lo smaltimento di rifiuti. L'incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con l'ausilio di  sei mezzi hanno prima confinato l'incendio nei locali da cui ha avuto origine (circa mille mq), per poi estinguerlo. 

Le squadre si trovano tuttora sul posto per le opere di minuto spegnimento e di smassamento. Sul posto i carabinieri, l'Arpat e il sindaco di Foiano della Chiana.

I danni causati dal rogo, la cui origine è da chiarire, sarebbero ingenti. Non si registrano feriti nè intossicati tra gli abitanti delle case che si trovano nelle vicinanze della ditta.

A scopo precauzionale, il sindaco Francesco Sonnati invita, entro un raggio di un chilometro dall'azienda, a limitare allo stretto necessario la permanenza all'aperto e a tenere le finestre delle abitazioni e degli ambienti di lavoro chiuse per l'intera giornata di oggi.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it