Indietro

Elezioni, ​Gianluca Mencucci verso la candidatura

Gianluca Mencucci

L'annuncio del consigliere comunale uscente di Progetto Foianoelezioni in vista delle amministrative del prossimo maggio

FOIANO DELLA CHIANA — Le parole d'ordine del candidato e dei gruppi che lo sostengono sono sicurezza e decoro, ascolto ed azione, onestà e rispetto, identità ed appartenenza

Gianluca Mencucci, consigliere comunale uscente, comunica la propria disponibilità a candidarsi come sindaco di Foiano della Chiana per le elezioni amministrative del prossimo maggio.

Commerciante foianese di 52 anni, sposato e padre di due figli, già membro del Consiglio di Amministrazione di Enoteca Italiana, è da sempre impegnato nell'organizzazione di eventi sportivi e culturali.

E' già cominciata la campagna di consultazione dei cittadini grazie all’associazione Foiano Ora.

"L'obiettivo imminente - si legge in una nota del presidente dell'associazione Daniele Bordacchini- è creare una squadra di persone qualificate, motivate, pronte a guidare il paese ed un programma che possa rilanciare Foiano dal punto di vista sociale, culturale ed economico.

“Amo Foiano -sottolinea Mencucci- il paese dove ho creato la mia famiglia e dove abbiamo deciso di crescere i nostri figli. In futuro vorrei veder crescere qui anche i miei nipoti, in un paese sicuro, pulito e ricco di opportunità. Sto e stiamo già lavorando sodo per ottenere questo risultato”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it