Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 18:40

Nasce il comitato “Basta un sì Foiano”

Foto di: immagine di repertorio

Nasce anche a Foiano il comitato per dire Si al referendum costituzionale del 4 dicembre, il nuovo comitato è coordinato da Massimo Seravelli



FOIANO DELLA CHIANA — Il comitato fornirà approfondimenti sulla riforma costituzionale, rispondere alle domande della cittadinanza sui temi referendari, confrontarsi sulle ragione del si al referendum.

L’inaugurazione è prevista per sabato 15 ottobre presso la sala Comunale G. Gervasi di Foiano con una prima iniziativa che vedrà la partecipazione dei parlamentari aretini PD, onorevole Marco Donati e senatrice Donella Mattesini e con loro l’avvocato Alessia Gualdani per entrare nel merito oltre che politico anche tecnico della riforma. Sarà possibile interloquire con coloro che la riforma hanno avuto modo di seguirla e discuterla durante tutto l’iter parlamentare, e che hanno soprattutto avuto modo di votarla, si creerà un filo diretto fra istituzioni e cittadini.

Il comitato dopo questo primo evento organizzerà fino al 4 Dicembre incontri, banchetti e gazebi informativi. La prossima uscita in cui il comitato “Basta un sì Foiano” esporrà il proprio punto di vista, sarà nell’iniziativa che il PD di Foiano stà organizzando, dove saranno presenti esponenti del Si e del No impegnati ad illustrare le relative ragioni in un confronto pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti 4 giovani che stavano partecipando ad una gara. Uno è stato soccorso in codice rosso, gli altri tre in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità