Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 19:08

Operazione sotto copertura, furto sventato

Due carabinieri dell’arma di Siena, in borghese, si fingono coinquilini e sono riusciti a sventare un furto; due gli uomi arrestati



FOIANO DELLA CHIANA — Con questa tecnica i militari sono riusciti a catturare in flagranza di reato due malviventi che nelle settimana scorse avevano messo a segno diversi colpi ad Asciano.

Sul calare del buio di ieri pomeriggio, 10 Dicembre, un carabinieri “ospite” di una famiglia che stava vigilando su movimenti sospetti, si è accorto che due uomini muniti di torcia si trovavano all’interno dei giardini dei vicini.

A questo punto è scattato l'allarme e sul posto sono giunte alcune pattuglie assegnate all'operazione. Sono stati fermati due uomini domiciliati a Foiano della Chiana, un 23enne albanese e un 45enne italiano che faceva da palo, pronti alla fuga con un sacco pieno di orologi e monili d'oro.

I due fermati sono stati arrestati e processati per direttissima, mentre i carabinieri stanno cercano un terzo complice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno