Indietro

Ragazza travolta e uccisa, disposta l'autopsia

Proseguono le indagini sulla tragica morte della 24enne romena Andreea Bianca Adam, avvenuta la notte fra domenica e lunedì lungo la Sp327

FOIANO DELLA CHIANA — Andreea Bianca Adam, che risiedeva a Bettolle, era appena uscita da un locale notturno e, non è ben chiaro perché, si era incamminata lungo la Sp327. Qui, poco dopo la mezzanotte fra domenica e lunedì, è stata travolta e uccisa da un furgoncino.

A cercare di prestarle soccorso per primi l'uomo che era alla guida del mezzo, un poliziotto, sebbene sotto choc per quanto avvenuto, e la coppia che aveva trascorso con lei la serata nel locale.

Delle indagini per conto della procura aretina, che ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane vittima, si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Cortona e, nello specifico, i militari della stazione di Foiano. Si punta a ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e, al momento, l'investitore non risulterebbe indagato.

I familiari di Bianca, informati della tragedia attraverso la Farnesina, starebbero per raggiungere l'Italia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it