Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 20 marzo 2017 ore 10:31

Due ragazzi fermati con un chilo di marijuana

I carabinieri hanno arrestato un 20enne albanese e una 18enne italiana, residenti in Valdichiana, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti



FOIANO DELLA CHIANA — Una pattuglia di militari, impegnata in un servizio mirato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha controllato l'autovettura sulla quale a bordo viaggiavano i due ragazzi. 

Nell’effettuare una perquisizione personale e veicolare, le forze dell'ordine hanno rinvenuto nella borsa della ragazza circa sessanta grammi di marijuana.

I carabinieri quindi hanno deciso di estendere la perquisizione anche alle abitazione dei due, dove sono state ritrovate nell’abitazione della ragazza altri 900 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato posto a sottosequestro e i due giovani tratti in arresti per detenzione ai fini di spaccio in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno