Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura sabato 02 luglio 2016 ore 11:07

Uno striscione fotografico avvolge le mura

"Foiano Fotografia" inaugura lo striscione con le foto lungo le mura castellane del paese, frutto della raccolta fondi per il grande festival



FOIANO DELLA CHIANA — Lo striscione gigante è pronto a mostrarsi al pubblico nel pomeriggio di sabato 2 luglio: l'inaugurazione dell'iniziativa "Mettici la Foto" è infatti attesa per le ore 17:30 attraverso lo svelamento dello striscione realizzato attraverso la campagna di autofinanziamento partita lo scorso aprile e che ha raggiunto l'obiettivo prefissato. 

Lo striscione di circa 180 metri, appeso lungo le mura castellane, sarà visibile da Luglio a Novembre con circa 300 soggetti fotografici, e servirà da manifesto per l'edizione 2016 di Foiano Fotografia. A tutti gli effetti si tratta di una mostra collettiva, realizzata grazie al supporto di tanti appassionati di fotografia del territorio, il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione della nuova edizione del festival.

Il Fotoclub del Furia, che ha curato il progetto della raccolta fondi e che organizzerà il festival, aspetta tutti gli appassionati di fotografia e tutti i partecipanti al progetto per l'inaugurazione di sabato 2 luglio alle ore 17:30, lungo via Gioco del Pallone. Dopo le fasi di stampa e di montaggio, lo striscione è pronto a presentarsi al pubblico assieme a un rinfresco offerto da "Le mani in pasta"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca