Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 15:34

In moltissimi per “Sbottegando”

In tanti hanno approfittato delle offerte a prezzi eccezionali e dei super sconti dei negozi del Centro commerciale naturale durante il fine settimana



CHIUSI — A scegliere Sbottegando in questa tre giorni di fine Febbraio e inizio Marzo, i cittadini di Chiusi ma non solo, perché in molti sono arrivati anche dalle cittadine dei dintorni.

Grande l’assortimento di prodotti: oltre all’abbigliamento proposto dai negozi del Centro commerciale naturale nelle migliori marche e a prezzi davvero convenienti, anche i prodotti naturali dell’erboristeria, l’ottica, l’oreficeria per arrivare ai materassi e ai prodotti enogastronomici. Tutti proposti a prezzi eccezionali ma con la consueta professionalità e capacità relazionale maturata dai commercianti di Chiusi Scalo in tanti anni di esperienza.

“E’ stata veramente una bella edizione – dice Maria Gliatta presidente di Chiusinvetrina – che conferma la bontà di questa nostra iniziativa giunta ormai alla quattordicesima edizione e al settimo anno. Siamo sempre più convinti che lavorando insieme non solo tra commercianti, ma anche in sinergia con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria possiamo affrontare e reagire al meglio alle difficoltà del momento.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità