Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica giovedì 04 giugno 2015 ore 12:32

La Valdelsa fiduciosa con Scaramelli

Con quasi 700 preferenze la Valdelsa pone Scaramelli come figura che ha saputo risvegliare le coscienze di una collettività che gli ha dato fiducia



SIENA — Il comitato a sostegno di Stefano Scaramelli vince nelle idee, contribuendo a portare il suo candidato in Regione con un risultato eccezionale, senza precedenti e carico di oltre 15000 consensi.

Colle e il Pd colligiano, reduci da una sconfitta amministrativa nello scorso anno, che non si verificava da oltre 100 anni, viene ripagata con il forte consenso ricevuto, ponendo Stefano Scaramelli come interlocutore indiscusso, anche con la nostra città, visto il risultato ottenuto, oltre che sul nostro territorio e nella provincia tutta.

Il risultato ottenuto in Valdelsa e, soprattutto, a Colle, considerato le candidature locali e colligiane, Simone Bezzini e Marco Spinelli, è un risultato che dà entusiasmo e pone le basi per una ricostruzione di un Pd, ormai assente e incapace di produrre oltre che consensi, azioni politiche.

Il comitato a sostegno di Stefano Scaramelli, guidato nella persona di Carmine Fazio, ringrazia tutti coloro che hanno voluto darci fiducia, tutte le persone che hanno messo, ognuno, un pezzetto di se per ottenere questo straordinario risultato, lanciando un monito al Pd colligiano affinché con il risultato raggiunto si rivedano gli assetti degli organismi dirigenti e le loro rappresentanze, sia locali che provinciali.

“Auguriamo a Stefano Scaramelli di poter portare il nostro territorio e le terre di Siena in un futuro migliore, capace di sapersi rinnovare, di diventare un territorio che possa dare libero sfogo a tutte le migliori energie, sfruttandone le enormi potenzialità” – dichiarato il comitato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità