Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica martedì 28 aprile 2015 ore 15:17

Lega: ''Borghi per mandare Rossi al ballottaggio"

La candidatura di Claudio Borghi, sostenuta anche da FdI, mira prima a portare Enrico Rossi (PD) al ballottaggio e poi a vincere le regionale 2015



SIENA — “E’ ora di farla finita con i candidati scelti all’ultimo tuffo dagli uomini di Verdini – Maurizio Montigiani (nella foto) storico leghista senese a membro del comitato locale dei sostenitori di Claudio Borghi - afferma riuscendo solo così a fare un favore alla sinistra. In passato tutto ciò si è palesato, sul territorio senese, in una vergognosa spartizione delle poltrone del Monte, delle controllate e delle partecipate, all’interno delle quali sono state, durante la gestione Mussari, nominate personalità in quota Forza Italia che hanno appoggiato l’operazione Antonveneta e non hanno contribuito a mettere in luce gli aspetti negativi della rovina della Banca, delle Istituzioni senesi e dell’intero territorio”.

Inoltre Montigiani aggiunge che il candidato Mugnai di Forza Italia sarà smentito dai fatti.

La Lega Nord in Toscana è come una scheggia impazzita: chi ha sempre difeso e nascosto scandali e ruberie dovrà iniziare a preoccuparsi seriamente. Non si scherza più”, rincara Francesco Giusti, candidato al Consiglio regionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità