Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 30 dicembre 2016 ore 10:09

Botti di Capodanno, Marciano invita alla prudenza

Anche quest'anno l'amministrazione comunale di Marciano rinnova l'appello ai propri concittadini ad usare la prudenza per l'ultima notte dell'anno



MARCIANO DELLA CHIANA — "L'auspicio è che vengano adottati comportamenti rispettosi, non lesivi o pericolosi, nei confronti di persone, animali e cose" - dice il sindaco Barbagli. 

Considerata l'oggettiva problematicità nel far rispettare un'ordinanza su tale tematica e alla luce delle ultime indicazioni pervenute dalla Prefettura di Arezzo,l'amministrazione invita la popolazione alla prudenza e al buon senso

"Affinché questa serata di festa possa essere un'occasione per condividere momenti felici e per stare insieme, senza rischi o pericoli eventualmente causati da un utilizzo improprio dei "botti" invitiamo alla prudenza". 

Infine il sindaco conclude: "Auspichiamo quindi che tale appello non rimanga inascoltato e che la civiltà e il rispetto delle regole restino una prerogativa anche durante tali festeggiamenti. Cogliamo inoltre l'occasione per augurare a tutte e tutti uno splendido 2017".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno