Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 03 gennaio 2019 ore 15:10

Rave di Capodanno, pizzicati gli organizzatori

Quattro le persone rintracciate dai carabinieri. Intanto vanno avanti le indagini per stabilire se ci siano altri responsabili



MARCIANO — Era la notte di Capodanno quando i carabinieri sono intervenuti nella zona del Crocodile dove era in corso un rave party non autorizzato.

I militari hanno individuato gli organizzatori. Si tratterebbe di quattro persone provenienti da Roma, che saranno denunciate per invasione di terreni ed edifici. Al vaglio la posizione di una quinta persona, mentre vanno avanti le indagini volte a stabilire se ci siano anche altri responsabili.

L'intervento dei carabinieri è avvenuto dopo la segnalazione di alcuni residenti, preoccupati per il fiume di gente che si stava riversando nella zona. Le forze dell'ordine hanno quindi accerchiato i due capannoni della ex fabbrica Tab dove era in corso la festa non autorizzata e molti giovani sono stati scoraggiati ad entrare. I carabinieri stimano infatti che siano circa 300 le persone che hanno preso effettivamente parte al rave. Di queste, un'ottantina sono state identificate.

Durante l'operazione i carabinieri hanno sequestrato tre furgoni carichi di attrezzature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità