Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 13:33

Campi estivi, aperte le iscrizioni

Riservati ai bambini dai 3 a 14 anni, si svolgeranno nella Pineta Osticcio di Montalcino. Ecco come fare a presentare le domande



MONTALCINO — E' tempo di campi estivi. Il comune di Montalcino rende noto che sono aperte le iscrizioni per i bambini di età compresa tra 3 e 14 anni.

I campi si si svolgeranno nella Pineta Osticcio, dal 5 luglio al 6 agosto (dal lunedì al venerdì) dalle 8 alle 16 e dal 16 agosto al 3 settembre (dal lunedì al venerdì) sempre nello stesso orario.

Il Gestore del servizio individuato è il Consorzio Chora società cooperativa sociale che si occuperà dell’organizzazione delle attività. 

Le domande potranno essere presentate direttamente al gestore del Servizio entro e non oltre il 27 giugno al seguente indirizzo mail: coopilprato@gmail.com.

Farà fede ai fini dell’accettazione delle domande la data e l’ora di arrivo dell’istanza. Il numero massimo dei bambini per settimana sarà definito previa conferma delle risorse aggiuntive stanziate da Regione Toscana e Ministero dell’Istruzione e previa valutazione sulla congruità del rapporto educatore/bambini in base alle singole fasce di rapporto di seguito riportate.

Non sono previsti servizio di mensa e trasporto. I campi estivi si svolgeranno completamente all’aperto. In caso di maltempo verranno utilizzati i locali messi a disposizione dall’Associazione CbIlcinus con sede in Via Pineta Osticcio 95 Montalcino. Il pranzo è al sacco, fornito dalle famiglie. La quota di partecipazione settimanale è di 80 euro a settimana, che dove essere erogata direttamente al gestore del servizio.

Il rapporto educatore/bambino sarà il seguente:
-  per le seguenti fasce di età: di 1/8 per la fascia 3- 5 anni, di 1/10 per la fascia 6- 10 anni, di 1/12 per la fascia 11- 14 anni.

Salvo quanto disposto per eventuali partecipanti con disabilità certificata. Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli anti-contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità