Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 10:42

E’ un cuoco la vittima nella Due Mari

Incidente mortale dopo la mezzanotte prima dell'uscita di Monte San Savino, lungo la superstrada Due Mare, a perde la vita Giacomo Pazzagli



MONTE SAN SAVINO — Giacomo Pazzagli, 46 anni, era uno dei proprietari di un noto ristorante di Arezzo, dove faceva anche il cuoco.

Poco dopo le 23, Giacomo stava tornando da Arezzo verso casa, a Monte San Savino, dove viveva con la compagna e tre figli, quando secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo dell'auto e sarenne finita fuori carreggiata contro un terrapieno.

A notare il mezzo di Giacomo, un’ambulanza di passaggio che stava trasportando un ferito a Siena e che subito ha avvisato i colleghi. Sul posto sono sopraggiunti un altro mezzo del 118 e i vigili del fuoco per liberare Giacomo dall’abitacolo. I due equipaggi hanno cercato di rianimare Giacomo, ma per lui non c'è più nulla da fare.

Giacomo, era un cuoco molto amato e apprezzato e nutriva una grande passione per la Giostra del Saracino e infatti frequentava il quartiere di Porta Santo Spirito. L’intera comunità si stringe nel dolore per la prematura scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno