Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 11:35

Ecco la nuova sala della protezione civile

Centro strategico per i comuni di Monte San Savino e Civitella. E' dotato di impianti e ponte radio, computer, telefonia per tutte le emergenze



MONTE SAN SAVINO — L’amministrazione comunale di Monte San Savino sabato 23 aprile alle10,30 presso i locali comunali di viale Diaz, con ingresso da via Nenni (accanto ai Carabinieri Forestali) terrà l'inaugurazione e la presentazione della nuova sala comunale e intercomunale per le emergenze di protezione civile della gestione associata Monte San Savino e Civitella in Val di Chiana.

L’adeguamento funzionale della sala è stato finanziato con fondi del Comune di Monte San Savino per 30mila euro circa e l’allestimento interno con fondi del Comune di Civitella in Val di Chiana per 10mila euro circa. 

La sala è stata dotata di impianti radio, ponte radio, gruppo elettrogeno, computer, monitor, videoproiettore, telefonia e arredi per poter essere sempre operativa nelle emergenze, ma anche per il monitoraggio del territorio e per le riunioni formative, informative e di coordinamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno