Indietro

In funzione il nuovo punto Enel

Lo spazio si trova all'interno del centro commerciale di via XXV Aprile. Obiettivo: dare più servizi e maggiore vicinanza ai cittadini

MONTE SAN SAVINO — Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Monte San Savino e della Valdichiana: è stato infatti inaugurato questa mattina il nuovo Punto Enel Partner in via XXV Aprile a Monte San Savino nell’area del centro commerciale Coop.

Al taglio del nastro sono intervenuti l’assessore comunale Alessio Clemente Maina, il responsabile Enel area mercato Toscana Marcello Cavicchioli, Punti Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager Enel Energia del territorio Paolo Calabrese, il referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea e gli imprenditori Federico Belvisi e Gabriele Palazzini di Mondoriparo snc.

Il Punto Enel Partner sarà gestito da Mondoriparo, partner specializzato nel settore della consulenza energetica che ha già un altro Punto Enel a Sinalunga. I nuovi sportelli di Monte San Savino, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, nonché il sabato dalle 9:00 alle 13:00, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia in merito alle forniture di elettricità e gas.

Complessivamente, i Punti Enel Partner in Toscana sono 53 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti (uno per ogni capoluogo provinciale oltre a Piombino).

“Dopo l’inaugurazione di Sinalunga a fine aprile, si aggiunge questo nuovo e importante Punto Enel Partner di Monte San Savino – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – entrambi saranno gestiti da un soggetto di grande professionalità e affidabilità come Mondoriparo nell’ottica di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio della Valdichiana. Vogliamo essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle tante opportunità offerte da Enel Energia”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it