Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli lunedì 20 luglio 2020 ore 16:02

Massini mattatore al Festival delle Musiche

Unica data per la performance con l’Orchestra Multietnica di Arezzo: accade giovedì al teatro all’aperto



MONTE SAN SAVINO — L’Orchestra Multietnica di Arezzo, diretta da Enrico FinkStefano Massini, romanziere, saggista e autore teatrale di fama internazionale, si incontrano nella splendida cornice del teatro all'aperto di Monte San Savino

Questo l'appuntamento che segna l'inaugurazione del Festival delle Musiche della Valdichiana, realizzato in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. 

L'incontro tra l’energia travolgente dell’Orchestra Multietnica di Arezzo e il carisma, la creatività e l’ironia del carismatico narratore Stefano Massini, racconta il legame, spesso invisibile, tra presente e passato, l’immagine prismatica di futuro, il recupero del dialogo costruttivo tra palcoscenico e platea.

Considerato il numero limitato di posti è consigliato l’acquisto in prevendita: il biglietto costa 13 euro.Per informazioni su tutta la programmazione degli eventi e per eseguire le prenotazioni, si può contattare Officine della Cultura, ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno