Indietro

Paura per un turista francese scomparso

Le ricerche erano iniziate due giorni fa dopo che la famiglia aveva dato l'allarme. Poi un messaggio su Facebook. L'uomo ha 61 anni

CIVITELLA VALDICHIANA — I vigili del fuoco di Arezzo, con il supporto del personale di Firenze e di Livorno, sono alla ricerca di un turista francese di 61 anni disperso in Valdichiana, in vacanza con la famiglia in una casa vacanze in località Ciggiano.

L'uomo, con problemi al cuore, è disperso dal 26 luglio, il giorno in cui è uscito di casa e non vi ha fatto più ritorno. A tarda sera, quando la famiglia non lo ha visto rientrare, ha dato l'allarme e sono scattate le ricerche.

Sul posto sono intervenute anche le unità cinofile e un elicottero dal reparto volo dei Vigili di Arezzo. Fino a questa mattina quando l'uomo si è messo in contatto con la famiglia tramite un messaggio su Facebook. 

La famiglia infatti, oltre ad avvisare i vigili del fuoco, aveva postato sui social un messaggio e da cui è iniziata la battaglia mediatica, fino alla bella notizia di questa mattina quando l'uomo ha rassicurato i familiari con un messaggio e poche parole: 'Sto bene'.


Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it