Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 12:24

Buoni sconto per acquisti nei negozi del Monte

Iniziativa dell'Amministrazione cittadina per sostenere l'economia locale. Un portale per conoscere i prodotti e ottenere prezzi vantaggiosi



MONTE SAN SAVINO — I negozi di prossimità sono una risorsa. Di questo ne è convinta l'Amministrazione di Monte San Savino che lancia una campagna a sostegno dell'economia locale.

Se durante la "red zone" ha messo a disposizione dei commercianti il portale vetrinesavinesi.it, la grande vetrina web per dare risalto ai prodotti dei negozi del paese, adesso con la zona arancione mette a disposizione una serie di buoni sconto da spendere  nei negozi di Monte San Savino.

Da ieri, 4 Dicembre fino al prossimo10 Gennaio sul sito vetrinesavinesi.it è possibile scaricare dei buoni sconto da utilizzare in tutti i negozi aderenti alla piattaforma web con sede in tutto il territorio del Comune di Monte San Savino. I 160 buoni hanno un valore di 10 euro e sono disponibili fino ad esaurimento, per usufruire di questo servizio, riservato ai cittadini maggiorenni residenti del Comune, è sufficiente registrarsi nel sito, scaricare il buono riferito al negozio prescelto, recarsi nel negozio fisico e utilizzarlo per qualsiasi prodotto in vendita nelle categorie che possono rientrare nel commercio online.

“Il commercio, in particolare l'ambito dei negozi di prossimità non alimentari, è uno dei settori che più ha risentito delle difficoltà legate all'emergenza Covid19 - spiega l'assessore Nicola Meacci - per questo l'Amministrazione Comunale si è adoperata per offrire tutti i possibili sostegni, pensando anche al futuro. Vetrinesavinesi.it è un nuovo strumento, in un momento difficile che va incontro all’evolversi del commercio online e vuole aiutare gli imprenditori del commercio, ma anche gli stessi utenti, a restare al passo con i tempi. Il portale delle VetrineSavinesi e i buoni sconto natalizi sono a nostro avviso importanti passi in avanti in questo senso”.

“Invito i nostri commercianti a creare il loro negozio virtuale, opportunità che è totalmente gratuita - conclude il sindaco Margherita Scarpellini - e rivolgo anche un appello ai nostri concittadini: in questo Natale non perdete l'occasione di questi buoni sconto, acquistando nei negozi savinesi e sostenendo così il commercio di prossimità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
carri realizzati con oltre 140 mila fiori. Una mostra celebra la grande tradizione. Gli eventi collaterali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità