Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 06 giugno 2017 ore 17:27

Taekwondo Team trionfa ad Arezzo e in Austria

Dopo il bronzo di Ionut Iulian Horvat a Bari ai Campionati Italiani Seniores Cinture Rosse 2017, proseguono gli impegni per Taekwondo Team



MONTEPULCIANO — Lo scorso fine settimana presso il Palasport "Mario D'Agata" di Arezzo si è svolta la Coppa Chimera 2017, una gara Interregionale di Forme alla quale hanno partecipato oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

All'evento era presente anche il Taekwondo Team Montepulciano che è riuscito ad aggiudicarsi tre preziose medaglie di cui una d'argento grazie a Pierfrancesco Pierantozzi nella categoria Senior A cinture gialle, e due di bronzo grazie a Tommaso Berna nella categoria Cadetti A cinture gialle superiori e Cristian Cardia nella categoria Junior Gialle.

Sempre lo stesso giorno, all'Olympia World di Innsbruck, si è disputato l'Austrian Open 2017, un gara di Combattimento Open G1 valida per l'acquisizione dei punti necessari per la qualificazione Olimpica. Una gara di altissimo livello, oltre mille iscritti provenienti da tutto il mondo, alla quale ha partecipato anche l'atleta del TTM Rosati Gabriele nella categoria Junior Nere -73 kg.

Rosati, alla sua prima esperienza in competizioni di questo calibro, purtroppo è uscito al primo turno, con il punteggio di 16-9, contro un atleta francese che poi è arrivato terzo nella categoria.

I piccoli del Team Poliziano invece saranno protagonisti il prossimo fine settimana al Torneo Kim & Liù Italy Open, una gara di combattimento da oltre 1300 partecipanti riservata a soli bambini di età compresa fra i 5 ed 11 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca