Indietro

Taekwondo Team trionfa ad Arezzo e in Austria

Dopo il bronzo di Ionut Iulian Horvat a Bari ai Campionati Italiani Seniores Cinture Rosse 2017, proseguono gli impegni per Taekwondo Team

MONTEPULCIANO — Lo scorso fine settimana presso il Palasport "Mario D'Agata" di Arezzo si è svolta la Coppa Chimera 2017, una gara Interregionale di Forme alla quale hanno partecipato oltre 500 atleti provenienti da tutta Italia.

All'evento era presente anche il Taekwondo Team Montepulciano che è riuscito ad aggiudicarsi tre preziose medaglie di cui una d'argento grazie a Pierfrancesco Pierantozzi nella categoria Senior A cinture gialle, e due di bronzo grazie a Tommaso Berna nella categoria Cadetti A cinture gialle superiori e Cristian Cardia nella categoria Junior Gialle.

Sempre lo stesso giorno, all'Olympia World di Innsbruck, si è disputato l'Austrian Open 2017, un gara di Combattimento Open G1 valida per l'acquisizione dei punti necessari per la qualificazione Olimpica. Una gara di altissimo livello, oltre mille iscritti provenienti da tutto il mondo, alla quale ha partecipato anche l'atleta del TTM Rosati Gabriele nella categoria Junior Nere -73 kg.

Rosati, alla sua prima esperienza in competizioni di questo calibro, purtroppo è uscito al primo turno, con il punteggio di 16-9, contro un atleta francese che poi è arrivato terzo nella categoria.

I piccoli del Team Poliziano invece saranno protagonisti il prossimo fine settimana al Torneo Kim & Liù Italy Open, una gara di combattimento da oltre 1300 partecipanti riservata a soli bambini di età compresa fra i 5 ed 11 anni.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it